Al momento stai visualizzando La Sezione Meteore UAI apre il nuovo gruppo WhatsApp

La Sezione Meteore UAI apre il nuovo gruppo WhatsApp

La Sezione Meteore dell’UAI – Italian Meteor Group ha attivato un nuovo canale di comunicazione su WhatsApp, pensato per favorire lo scambio rapido di informazioni, aggiornamenti e notizie sulle attività e le ricerche in corso.

L’obiettivo è creare uno spazio diretto e immediato dove astrofili, osservatori e appassionati possano confrontarsi, condividere segnalazioni e rimanere aggiornati sugli eventi più interessanti legati al mondo delle meteore.

📌 Come accedere
L’accesso al gruppo avviene tramite approvazione. È sufficiente cliccare sul seguente link:
👉 Entra nel gruppo WhatsApp

ℹ️ Importante per gli utenti con numero estero
Per motivi di sicurezza e per prevenire lo spam, i numeri di telefono stranieri non verranno ammessi direttamente. Chi desidera partecipare dovrà prima richiedere l’ammissione inviando un messaggio privato agli amministratori.

Unitevi a noi per restare connessi e contribuire alla nostra passione comune: l’osservazione e lo studio delle meteore!

Mario Sandri

Sono nato nel 1978 e abito a Novella (TN). Ho conseguito la laurea in Astrofisica e professionalmente parlando sono un docente al Liceo Russell di Cles. Dal 2000 attività di didattica e di divulgazione nel campo dell’astronomia. Sono fondatore di Astronomia Valli del Noce e di Phoenix APS, vice-coordinatore dell'Italian Amateur Radio Astronomy e uno dei tre referenti di CieloBuio per la provincia di Trento, inoltre, sono membro dell'Unione Astrofili Italiani, dell'Associazione Italiana di Fisica, di Astronomers Without Border, dell'International Meteor Organization, dell'European Association for Astronomical Education. Se volete conoscermi un po' meglio visitate il mio sito.

Lascia un commento