Al momento stai visualizzando XI meeting Corpi Minori – Relatori

XI meeting Corpi Minori – Relatori

Buongiorno a tutti

Come hanno già annunciato i Responsabili di Sezione, il MEETING CORPI MINORI UAI, quest’anno giunto alla 11° edizione, si svolgerà il 5 e 6 aprile 2025 presso la Biblioteca Margherita Hack
INAF – Osservatorio Astronomico di Trieste
via Giambattista Tiepolo 11
TRIESTE

Per consentici di compilare correttamente, ed in tempi utili, il programma degli interventi

CHIEDIAMO

a tutti coloro che intendono presentare un talk di compilare il form che trovate a questo link

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeE3nLsagxZ2bSewQ7ZltBr9F07YCL08WZzIJIZEHWz9ZKacg/viewform?pli=1

entro e non oltre il 5 marzo

I titoli, il relatore e l’abstract, a seguito approvazione dei responsabili di sezione, verranno integrati nel programma che sarà pubblicato nei giorni a seguire.

IMPORTANTE

Il tempo a disposizione per ogni intervento è di TASSATIVAMENTE di 20 minuti più le domande e le risposte che, comunque, non potranno superare i 5 minuti.

I relatori che si attardano o non riescono a concludere nei termini, che non se ne abbiano a male, ma gli verrà tolta la parola allo scadere del tempo!

Questo nel rispetto di tutte le persone che si sono impegnate a preparare il loro intervento.

Saranno accettati solo i contributi pervenuti a mezzo del form indicato.

ATTENZIONE

La registrazione al form delle conferenze non implica la registrazione al congresso per cui è in fase di realizzazione il form dedicato.

Ancora una raccomandazione:

Abbiamo un programma serrato ma molto interessante e poi, non dimentichiamoci che siamo ospiti perciò, lo chiedo per cortesia già da ora, sarà indispensabile rispettare gli orari, SI! anche quelle delle pause caffè e del pranzo! 

Mario Sandri

Sono nato nel 1978 e abito a Novella (TN). Ho conseguito la laurea in Astrofisica e professionalmente parlando sono un docente al Liceo Russell di Cles. Dal 2000 attività di didattica e di divulgazione nel campo dell’astronomia. Sono fondatore di Astronomia Valli del Noce e di Phoenix APS, vice-coordinatore dell'Italian Amateur Radio Astronomy e uno dei tre referenti di CieloBuio per la provincia di Trento, inoltre, sono membro dell'Unione Astrofili Italiani, dell'Associazione Italiana di Fisica, di Astronomers Without Border, dell'International Meteor Organization, dell'European Association for Astronomical Education. Se volete conoscermi un po' meglio visitate il mio sito.

Lascia un commento